EFFETTUA UN RESO
Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve: inviare entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell'articolo una comunicazione scritta, scaricabile dai link sotto riportati in forma word o pdf con oggetto DIRITTO DI RECESSO, tramite, a scelta:
· raccomandata A/R indirizzata a Lepore Calzature di Lepore Anna Maria corso Vittorio Emanuele, 57 85013 Genzano di Lucania (PZ) Italia;
· e-mail: info@leporecalzature.it;
· fax al numero telefonico 0971-774211.
Spedita la richiesta, il cliente riceverà l’autorizzazione al reso; le spese di spedizione relative alla restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, al ricevimento della merce Lepore Calzature provvederà al rimborso.
Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti
condizioni:
- Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato
indossato in esterno.
- Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola
originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la
merce.
- Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il
ricevimento dell’ordine.
La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di cartellini non sarà accettata da Lepore Calzature e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
EFFETTUA UN CAMBIO GRATUITO
Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve: inviare entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell'articolo una comunicazione scritta, scaricabile dai link sotto riportati in forma word o pdf con oggetto DIRITTO DI CAMBIO GRATUITO, tramite, a scelta:
· raccomandata A/R indirizzata a Lepore Calzature di Lepore Anna Maria corso Vittorio Emanuele, 57 85013 Genzano di Lucania (PZ) Italia;
· e-mail: info@leporecalzature.it;
· fax al numero telefonico 0971-774211.
Spedita la richiesta, il corriere passerà dal cliente a ritirare l’articolo da rendere, al ricevimento della merce Lepore Calzature provvederà alla spedizione del cambio.
Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti
condizioni:
- Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato
indossato in esterno.
- Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola
originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la
merce.
- Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il
ricevimento
dell’ordine.
L a restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di cartellini non sarà accettata da Lepore Calzature e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto