Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalitÓ dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicitÓ e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

 

OKCHIUDICookies

SPEDIZIONI

La spedizione Ŕ eseguita in Italia da GLS mentre all'estero da DHL.

I tempi di gestione della spedizione sono di 1 giorno lavorativo, Di norma la consegna impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il tempo di attesa pu˛ allungarsi.

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 12 ore dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

Ľ Tramite il tuo account: Accedi alla sezione " Account ", entra nella sezione " Stato ordini " , trova l'ordine in questione e clicca su " Dettagli " , una volta aperto il dettaglio dell'ordine clicca sul " Tracking " per poter accedere direttamente al sito di GLS o DHL ove vedrai lo stato

attuale della consegna.

Ľ Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link " Tracking ".

Ľ Tramite sito GLS: nel sito GLS inserisci solo il codice spedizione (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca " per vedere lo stato attuale della consegna.

Ľ Tramite sito DHL: nel sito DHL inserisci solo il codice spedizione (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca " per vedere lo stato attuale della consegna.

 

Se non ricevi la merce entro una settimana dall'e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@leporecalzature.it o chiamando il numero +39 0971774211

 

 

         

 

 

 

payments  

 

 


 

Presente su TrovaPrezzi, Ebay e Amazon.

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente originali e forniti direttamente dall'azienda produttrice.

Lepore Calzature di Lepore Anna Maria - Corso Vittorio Emanuele, 57 - 85013 Genzano di Lucania (PZ) - Tel. 0971774211 - p.iva 01549270765

Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 117939

PointCookies
Ready Pro ecommerce
^