corrieri.png

CORRIERE

Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso SDA o GLS per l’Italia mentre all’estero da DHL.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24 ore dalla conferma dell’ordine.
La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; Lepore Calzature non si riterrà responsabile di eventuali ritardi. In questi casi potrete sempre contattare l’assistenza clienti, saremo sempre lieti di rispondere e risolvere eventuali problematiche.



REGOLE PER I CORRIERI

Il corriere non consegna il Sabato, la Domenica o durante le festività nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

TARIFFE DI SPEDIZIONE NAZIONALI

La spedizione è GRATUITA in tutta Italia (isole comprese), anche per acquisti multipli.


TARIFFE DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALI

Austria €13,50

Belgio € 13,50

Czech Republic € 14,50

Germania €13,50

Francia € 13,50

United Kingdom € 14,50

Spagna € 14,50

Resto D’Europa € 18,50

Stati Uniti e Canada € 25,50

Russia, Ukraine, Belarus € 29,50



RICEVIMENTO DEI PRODOTTI

Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

    Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato in fattura
    Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta

 

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@fantasiacalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero 0971 774211

 

 

 

 

         

 

 

 

payments  

 

 


 

Presente su TrovaPrezzi, Ebay e Amazon.

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente originali e forniti direttamente dall'azienda produttrice.

Lepore Calzature di Lepore Anna Maria - Corso Vittorio Emanuele, 57 - 85013 Genzano di Lucania (PZ) - Tel. 0971774211 - p.iva 01549270765

Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 117939

Cookies
^