Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

 

OKCookies

 

corrieri.png

CORRIERE

Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso SDA o GLS per l’Italia mentre all’estero da DHL.

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

I prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24 ore dalla conferma dell’ordine.
La stessa potrà subire variazioni per cause di forza maggiore; Lepore Calzature non si riterrà responsabile di eventuali ritardi. In questi casi potrete sempre contattare l’assistenza clienti, saremo sempre lieti di rispondere e risolvere eventuali problematiche.



REGOLE PER I CORRIERI

Il corriere non consegna il Sabato, la Domenica o durante le festività nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

TARIFFE DI SPEDIZIONE NAZIONALI

La spedizione è GRATUITA in tutta Italia (isole comprese), anche per acquisti multipli.


TARIFFE DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALI

Austria €13,50

Belgio € 13,50

Czech Republic € 14,50

Germania €13,50

Francia € 13,50

United Kingdom € 14,50

Spagna € 14,50

Resto D’Europa € 18,50

Stati Uniti e Canada € 25,50

Russia, Ukraine, Belarus € 29,50



RICEVIMENTO DEI PRODOTTI

Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

    Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato in fattura
    Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta

 

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@fantasiacalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero 0971 774211

 

 

 

 

         

 

 

 

payments  

 

 


 

Presente su TrovaPrezzi, Ebay e Amazon.

Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente originali e forniti direttamente dall'azienda produttrice.

Lepore Calzature di Lepore Anna Maria - Corso Vittorio Emanuele, 57 - 85013 Genzano di Lucania (PZ) - Tel. 0971774211 - p.iva 01549270765

Numero di iscrizione al registro delle imprese ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 70/2003 - 117939

PointCookies
Ready Pro ecommerce
^