SPEDIZIONI
La spedizione è eseguita in Italia da GLS mentre all'estero da DHL.
I tempi di gestione della spedizione sono di 1 giorno lavorativo, Di norma
la consegna impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi. In casi eccezionali il
tempo di attesa può allungarsi.
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa
con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione
utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La
tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 12 ore dopo la conferma
della spedizione.
Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:
• Tramite il tuo account: Accedi alla sezione " Account ", entra
nella sezione " Stato ordini " , trova l'ordine
in questione e clicca su " Dettagli " , una volta aperto il dettaglio
dell'ordine clicca sul " Tracking " per poter accedere direttamente
al sito di GLS o DHL ove vedrai lo stato
attuale della consegna.
• Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione
puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link
" Tracking ".
• Tramite sito GLS: nel sito GLS inserisci solo il codice spedizione (che
trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca "
per vedere lo stato attuale della consegna.
• Tramite sito DHL: nel sito DHL inserisci solo il codice spedizione (che
trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su " Ricerca "
per vedere lo stato attuale della consegna.
Se non ricevi la merce entro una settimana dall'e-mail di conferma
spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@leporecalzature.it
o chiamando il numero +39 0971774211