CORRIERE
Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso SDA o
GLS per l’Italia mentre all’estero da DHL.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
I
prodotti vengono spediti entro le 24 ore dall’avvenuto accredito o in caso di
contrassegno entro le 24 ore dalla conferma dell’ordine.
La stessa potrà subire variazioni per cause di forza
maggiore; Lepore Calzature non si riterrà responsabile di eventuali ritardi. In
questi casi potrete sempre contattare l’assistenza clienti, saremo sempre lieti
di rispondere e risolvere eventuali problematiche.
REGOLE
PER I CORRIERI
Il corriere non consegna il Sabato,
la Domenica o durante le festività nazionali.
Imballaggi sempre accurati e professionali:
I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità
diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi
originali dei produttori. Per articoli di piccole o medie dimensioni è sempre
previsto il confezionamento con pluriball protettivo
per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.
TARIFFE
DI SPEDIZIONE NAZIONALI
La spedizione è GRATUITA in tutta Italia (isole comprese),
anche per acquisti multipli.
TARIFFE DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALI
Austria €13,50
Belgio € 13,50
Czech Republic € 14,50
Germania €13,50
Francia € 13,50
United Kingdom € 14,50
Spagna € 14,50
Resto D’Europa € 18,50
Stati Uniti e Canada € 25,50
Russia, Ukraine, Belarus €
29,50
RICEVIMENTO
DEI PRODOTTI
Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a
controllare:
Che il numero dei colli consegnati
corrispondano a quanto indicato in fattura
Che l’imballo risulti integro e non
alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà
immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
“RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o
da altro operatore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni
entro 7 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore
scelto per la spedizione e/o consegna.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni
lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del
corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato
dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso verrà annullato e verranno
addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta
PACCO SMARRITO
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@fantasiacalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero 0971 774211